A partire dall’anno scolastico 2023/2024 iSchool è certificata come Preparation Centre dalla Cambridge University Press & Assessment. Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l’instancabile impegno della nostra scuola nella preparazione degli studenti per gli esami di certificazione linguistica Cambridge English durante l’anno scolastico 2022-2023.

Da molti anni, iSchool dedica risorse significative per fornire ai suoi studenti una preparazione completa per le certificazioni linguistiche di Cambridge. Oltre alle lezioni in aula, offriamo corsi specifici in orario extrascolastico per assicurare che i nostri studenti raggiungano il massimo del loro potenziale nell’apprendimento della lingua inglese.

Le certificazioni di lingua inglese Cambridge sono ampiamente riconosciute e rispettate a livello internazionale. Convalidano le abilità di speaking, writing, reading e listening degli studenti e offrono una misurazione oggettiva dei progressi secondo gli standard del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER). Questo riconoscimento non solo arricchisce il curriculum degli studenti, ma apre anche nuove opportunità per il loro futuro ingresso nel mondo del lavoro.

I successi passati ottenuti dai nostri studenti nei test Cambridge English sono la testimonianza del nostro impegno e della dedizione dei nostri docenti. Questa certificazione come Preparation Centre è un altro importante passo avanti nella nostra missione di fornire un’istruzione di alta qualità e preparare i nostri studenti per il futuro.

La scuola e la docente referente sono molto fiere dei risultati ottenuti dai ragazzi che hanno sostenuto la certificazione! Ad maiora.

Le storie più recenti