Il nuovo anno è da poco cominciato ed è tempo di… PREPARARSI AL FUTURO!

Quale modo migliore per conoscere il metodo dell’istituto paritario iSchool se non partecipando sabato 11 gennaio dalle 14 alle 18 all’Open Daydella nostra scuola secondara di primo grado (Middle) e di secondo grado (High)?

In programma una giornata fitta di laboratori esperienziali in ogni tema, dalla fotografia alla pasticceria, dal video mapping alle lingue internazionali fino alla musica e alla genetica: divertimento intelligente ed educativo assicurato!

E mentre i futuri studenti di Middle e High saranno impegnati ad apprendere provando il metodo iSchool, i genitori potranno scoprire gli spazi – come la camera oscura di fotografia, le aule didattiche interattive, gli spazi comuni – la filosofia educativa e le sue applicazioni nella distribuzione dei tempi scolastici e ancora gli indirizzi di studio della scuola NEL futuro.

Un futuro innovativo e sostenibile in cui iSchool crede, come confermano le fontanelle d’acqua ad ogni piano della scuola per riepire le borracce, la colonnina per la ricarica dei mezzi elettrici, mensa di Middle e distributori automatici plastic free.

È tempo di provare e scegliere: vi aspettiamo sabato 11 gennaio dalle 14 alle 18 in via Ghislandi 57!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *